Richard Gere a Che tempo che fa: "Sognavo di essere italiano" - Video

Adnkronos Font +: Stampa "Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano". Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di stasera, confessa il suo 'sogno' di infanzia. "Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... Volevamo tutti essere italiani", dice l'attore Fonte: Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allora ministro degli interni era stato processato e qualche giorno fa è arrivata l’assoluzione. Il divo nell’ageosto del 2019 era stato a bordo dellla Open Arms al largo di Lampedusa, i migranti senza la possibilità di raggiungere la terraferma. (la Repubblica)

Che Tempo Che Fa | Puntata 22 dicembre 2024 | Richard Gere ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Domenica 22 dicembre in diretta sul Nove, e in streaming su Discovery+, ultimo appuntamento prima della pausa natalizia con Che tempo che fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Diego Abatantuono, Mara Maionchi, Max Giusti, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura. (la Repubblica)

Richard Gere fa scena muta: a Che Tempo Che Fa non una parola su Open Arms

Penso che tutti noi siamo qui sulla Terra con un obiettivo comune, che è proprio quello d… (La Stampa)

"Vi asciugherete le lacrime a vicenda?", chiede un utente di X con un chiaro riferimento alla sentenza che ha visto Matteo Salvini assolto sul caso Open Arms. "Per l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa del 2024 ci regaliamo un grande ospite… Richard Gere". (Liberoquotidiano.it)

Dopo lunghi minuti di intervista, ecco che la domanda sulle ong arriva. "In un mondo così pazzo, dobbiamo creare politiche che nutrono la fratellanza". (Liberoquotidiano.it)