Gaspar di mano, Lecce-Juve e il rigore che Rapuano e il VAR non vedono

Il primo tempo della partita, valida per il 14° turno di Serie A , tra Lecce e Juventus è terminato 0-0. I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . I giocatori della Juve si sono lamentati, chiedendo il penalty, ma l'arbitro Rapuano ha lasciato correre e il VAR non ha richiamato il direttore di gara. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

È Lecce-Juventus l'ultima partita della domenica di Serie A, dopo che è stata rinviata Fiorentina-Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali decise dai due allenatori. (fcinter1908)

Dopo l'esonero di Luca Gotti dello scorso 9 novembre, il Lecce ha affidato la panchina a Marco Giampaolo. Come arriva il Lecce alla gara (GianlucaDiMarzio.com)

Graziani: "Juventus, le tante assenze a Lecce possono essere un vantaggio"

La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)

Venezia 8 Verona 12 (Tutto Napoli)

Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: (Calcio Lecce)