L'Atlantico tropicale sotto attenta osservazione: dopo il distruttivo Helene, altri potenziali uragani in arrivo

L'Atlantico tropicale sotto attenta osservazione: dopo il distruttivo Helene, altri potenziali uragani in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale ESTERI

Il Centro Nazionale per gli Uragani (NHC) segue con grande attenzione diverse zone dell’Atlantico tropicale, dove stanno emergendo condizioni che potrebbero dare origine a fenomeni meteorologici significativi, inclusi potenziali uragani di grande intensità. Un sistema in particolare, che potrebbe svilupparsi lungo la traiettoria già seguita dall’uragano Helene, è oggetto di studio per le sue possibili ripercussioni sui Caraibi e sul Golfo del Messico (Meteo Giornale)

Su altri media

Kamala Harris: "Devastazione causata da uragano Helene è immensa" 01 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’uragano Helene, che ha toccato terra il 26 settembre come uragano di categoria 4, ha causato distruzione su oltre 800 chilometri, lasciando una scia di devastazione in Florida, Georgia, Carolina del Sud e del Nord. (iSpazio)

Font +: Stampa E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. (OKMugello - News dal Mugello)

Uragano Helene, domani Biden in North Carolina: “a Chimney Rock ogni edificio distrutto o danneggiato”

Lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Oggi Joe Biden visiterà North e South Carolina, mentre la sua vice Kamala Harris, candidata presidenziale dem, farà tappa in Georgia, dove è già sbarcato lunedì Donald Trump. (La Nuova Venezia)

Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MeteoWeb (MeteoWeb)