Vojvoda con la sciarpa della Juve: il Torino spiega tutto

Vojvoda con la sciarpa della Juve: il Torino spiega tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Mergim Vojvoda è stato preso di mira sui social per essere uscito dal campo con la sciarpa della Juve: arriva il chiarimento del Torino. Il Torino ha perso l'ennesimo derby e ora deve fare i conti con una situazione davvero complicata sia in classifica che nell'ambiente. I tifosi, alla (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe nata da un equivoco la polemica scoppiata sui social, dopo la pubblicazione di un video, intorno al giocatore granata Mergim Vojvoda, accusato di aver lasciato il campo a fine del derby, perso con la Juventus per 2-0, con in mano una sciarpa dei bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha fatto sapere che la sciarpa in realtà è del Kosovo, Paese d'origine del laterale, che era subentrato nel corso della ripresa. (Tiscali)

"E' quella della Juve, ma il rispetto dov'è?", "Via a gennaio", alcuni dei commenti all'indirizzo del difensore kosovaro, finito nella bufera social. Al termine del derby perso contro la Juventus, sui social un tifoso del Torino posta un video in cui si vede Mergim Vojvoda avviarsi verso gli spogliatoi con al collo una sciarpa "sospetta". (Tiscali)

Vojvoda insultato dai tifosi del Torino: "Ha in mano una sciarpa della Juventus". Ma non è così

Oltre alla delusione per l'ennesimo ko nella stracittadina i tifosi granata, che alla vigilia avevano duramente contestato la proprietà al Filadelfia, sono insorti sui social per via di un video girato al triplice fischio della sfida dello Stadium che è diventato subito virale. (Sport Mediaset)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Il Torino ha dovuto smentire una fake news che stava dilagando dai social ai siti web: la sciarpa in mano a Vojvoda alla fine del derby perso con la Juventus non era del club bianconero ma del Kosovo, Paese natale del calciatore. (Fanpage.it)