Inter, il francobollo dedicato al ventesimo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un francobollo speciale per celebrare il trionfo nerazzurro, lo Scudetto numero 20, quello della seconda stella della storia dell’Inter. OMAGGIO AI CAMPIONI – “A Milano, in “Galleria Cordusio”, si è tenuto l’evento celebrativo organizzato da Poste Italiane per l’emissione del francobollo, emesso lo scorso 12 luglio dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e che presenta il tricolore su cui campeggia il numero “20”, a indicare i campionati di Serie A vinti dal Club, raffigurato con il classico biscione nerazzurro”. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Marotta è intervenuto nel corso dell’inaugurazione di un Inter Club in Sicilia, come documentato da Gian Luca Rossi, in diretta con Inter-News.it proprio in questo momento. Il presidente dell’Inter promette al popolo nerazzurro ancora tante altre belle vittorie. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto a distanza tramite collegamento organizzato dal giornalista Gianluca Rossi, che ha pubblicato il tutto sul proprio canale Youtube, ad una festa organizzata per l'inaugurazione dell'Inter Club di Mazara del Vallo, località in provincia di Trapani. (Fcinternews.it)

L’Inter resta forte su un giovane calciatore: Beppe Marotta è all’opera per sbloccare la situazione. Non solo al presente, l’Inter di Beppe Marotta tiene un occhio ben rivolto anche verso il futuro. In tal senso, la società nerazzurra starebbe osservando con insistenza le vicende legate al calciomercato, facendo molta attenzione a quelle che potrebbero essere delle importanti occasioni. (Spazio Inter)

Attenzione al nome di Zenga. Non legato all’Inter, ovviamente, ma alla possibilità che dopo aver fatto per anni l’allenatore diventi addirittura presidente. L’annuncio lo dà Criscitiello dal sito di Sportitalia. (Inter-News)

Sarei venuto più che volentieri, anche perché, come sapete, le mie origini sono siciliane. Vi voglio ringraziare soprattutto per l'attaccamento che tutti voi avete verso i nostri colori e questa gloriosa società. (fcinter1908)