“È stato casuale”: Nesta è netto nel post gara di Monza-Inter

Approfondimenti:
Maltempo

Il Monza di Alessandro Nesta mette un freno alla corsa dell’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico brianzolo è stato nettato nel post gara. L’Inter di Simone Inzaghi frena contro il Monza di Alessandro Nesta. Dopo le due vittorie consecutive con Lecce e Atalanta, i campioni d’Italia non sono andati oltre il punteggio di 1-1 in terra brianzola. Un pari che stava per assumere il sapore della sconfitta se non fosse stato per il gol trovato al fotofinish con Denzel Dumfries. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Monza-Inter, Marelli: 'Errore grave di Pairetto ai danni dei brianzoli' All'ultimo minuto di Monza-Inter l'arbitro ha fermato il gioco per un'ammonizione contro i milanesi non dando vantaggio ai brianzoli (Bianconera News)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Fatica l’Inter nei primi 45 minuti, con tanto possesso palla ma poche occasioni a causa di un Monza che difende molto bene e serra le linee. I nerazzurri spingono di più sulla fascia sinistra e la prima grande occasione di questo primo tempo – nonché la più pericolosa – arriva al 26′ proprio da quella zona di campo, quando Federico Dimarco mette una palla col contagiri in area, Davide Frattesi arriva a rimorchio con uno dei suoi classici inserimenti, ma la sua conclusione esce di un soffio. (Inter-News)

Monza-Inter, proteste dei brianzoli nel finale: l'arbitro Pairetto ferma Pessina al momento del tiro. Marelli: "Errore grave"

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)

RAMMARICATO – Oltre a Simone Inzaghi, anche Alessandro Nesta è stato interpellato nel post partita dai colleghi di Radio Rai Sport. Il tecnico del Monza è apparso anche rammaricato per il pari dei suoi contro i campioni d’Italia: «Contento del risultato e della prestazione, c’è un filo di rammarico per il pareggio dell’Inter nel finale. (Inter-News)

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)