Il broker dei vip accusato di truffa, tra le vittime Montezemolo, Caterina Caselli, Giugiaro e una serie di imprenditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale E' originario di San Clemente il 52enne Daniele Migani, broker con base in Svizzera, che risulta tra gli indagati di un'inchiesta condotta dalla procura di Milano che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il grande designer Giorgetto Giugiaro, 86 anni, commenta così la vicenda che lo vede vittima di un raggiro da più di 8 m… Le persone che propongono queste operazioni non sono sprovveduti, agiscono in maniera intelligente. (La Stampa)
Lo scorso marzo il fu presidente del Cavallino aveva citato in giudizio a Londra il broker riminese con la richiesta di un risarcimento da 50 milioni di euro. Anche il figlio di Luca, Matteo, aveva parlato di una perdita da 350mila euro legata ai servizi proposti dalla distaccata londinese del gruppo ’Xy’. (il Resto del Carlino)
PIEMONTE – La Guardia di finanza ha sequestrato 18 milioni di euro a seguito di un’inchiesta su alcuni investimenti-truffa che avevano raggirato anche Giorgetto Giugiaro, ex designer cuneese della Fiat e fondatore dell’impresa Italdesign. (Quotidiano Piemontese)
Prima di diventare un brocker era fisico nucleare al Cern di Ginevra. Forse per questo Daniele Migani sembrava a tanti così affidabile. Perché sosteneva di aver applicato la sua mente di scienziato al mondo della finanza. (Open)
La recente operazione condotta dalla magistratura di Milano ha portato a un sequestro di 18 milioni di euro ai danni del consulente finanziario Daniele Migani, accusato di aver truffato investitori illustri. (Automoto.it)
Mostrava ai suoi ricchissimi clienti un biglietto da visita invidiabile: dopo un’esperienza da fisico nucleare al Cern di Ginevra, sosteneva di aver applicato la sua mente da scienziato al mondo della finanza digitale. (La Repubblica)