Il broker dei vip accusato di truffa, tra le vittime Montezemolo, Caterina Caselli, Giugiaro e una serie di imprenditori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale E' originario di San Clemente il 52enne Daniele Migani, broker con base in Svizzera, che risulta tra gli indagati di un'inchiesta condotta dalla procura di Milano che ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Ed è proprio a suo carico e alle sue società il decreto di sequestro preventivo da circa 18 milioni di euro eseguito ieri dalla Guardia di finanza ed emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della procura di Milano (MilanoToday.it)
Scienziato, broker, “truffatore”. Migani è l’uomo che dalla sua San Clemente presto lasciò la Valconca per spiccare il volo sulle ali dell’ambizione, conquistando Ginevra e il Cern, dove lavorò come uno dei fisici nucleari più promettenti del panorama internazionale. (il Resto del Carlino)
I suoi collaboratori incontravano i miliardari in … MILANO Prometteva a piene mani la dolce vita, lui che da Rimini, dov’è nato cinquantuno anni fa, era andato a vivere in Svizzera. (La Repubblica)
Tutti, secondo quanto emerso da un’inchiesta per truffa e abusivismo finanziario della procura di Milano, sarebbero stati raggirati da Daniele Migani e dai suoi collaboratori. Nei confronti del broker è stato eseguito ieri un sequestro preventivo da 18 milioni di euro da parte del Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di finanza. (IL GIORNO)
Il nome di Daniele Migani, un broker dei vip svizzero accusato di aver truffato decine di imprenditori e personaggi pubblici, è ora al centro di un'inchiesta che ha rivelato una serie di investimenti fraudolenti per un valore complessivo superiore ai 50 milioni di euro. (corriereadriatico.it)
01:06 Investimenti-truffa: sequestrati 18 milioni, tra vittime Caterina Caselli (Il Mattino di Padova)