Donazione beni al “Centro Aiuto alla Vita di Taranto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia (A.N.F.I.), ente morale senza scopo di lucro, oltre a conservare e rafforzare i sentimenti di fratellanza tra i propri associati, persegue attività per il conseguimento di finalità assistenziali, solidaristiche, di volontariato e di utilità sociale a favore della collettività. Nell’ambito dei principi statutari ed allo scopo di rendere concreti i valori della solidarietà, dell’altruismo e della generosità, anche in vista delle imminenti festività pasquali, nella continua attenzione verso le problematiche locali, la Sezione A. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altri giornali
Le giunta militare del Myanmar, al potere dal colpo di stato del 2021, ha continuato ad attaccare i ribelli nonostante il devastante terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il paese. Secondo la Peoplès Defense Force, la milizia che si batte contro la giunta, il villaggio di Nwe Khway, nel distretto di Chaung U a Sagaing, regione epicentro del sisma, è stato bombardato due volte. (Il Fatto Quotidiano)
L’Europa può cambiare rotta grazie al Ppe. Il presidente dell’Automotive regions alliance Guido Guidesi: «Il Green deal è letale per il comparto. (La Verità)
Casa editrice Kimerik. Trent’anni di storia di destra, il ruolo di Giorgio Napolitano presidente interventista che ha interpretato le leggi della ... (La Verità)
Il recente terremoto che ha colpito il Myanmar non è stato solo uno dei più violenti registrati nella regione negli ultimi anni: è stato anche uno dei più devastanti dal punto di vista umano e strutturale. (Virgilio)
Tra gli edifici crollati a Kyaukse, nella regione di Mandalay, anche la scuola materna West Mye Mye Kyi dove stamattina i soccorritori hanno ritrovato i corpi di 12 bambini in età prescolare e di un insegnante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È rimasto ferito uno degli operatori del Cesvi che si trovano nella zona più colpita dal sisma che ha scosso il Myanmar. La fondazione ha infatti da tempo progetti a Mandalay e nello Shan State a sostegno delle popolazioni sfollate dalla guerra civile. (L'Eco di Bergamo)