Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta
Conte non pensa allo scudetto e ha la Champions come obiettivo. E la testa è all'Atalanta Antonio Conte non pensa allo scudetto e parla della qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo per il suo Napoli, che dopo le prime 10 giornate è comunque in vetta alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, l'Inter. Il prossimo sarà un esame di maturità per gli azzurri, che domenica affronteranno l'Atalanta al Diego Armando Maradona, con il tecnico azzurro che ha parlato di tanti argomenti nella sua conferenza stampa dell'antivigilia, che vi riproponiamo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il successo sui rossoneri, firmato da Lukaku e Kvara, ha consentito a Conte di rafforzare la leadership. Domani, alle ore 12.30, la sfida con l’Atalanta, la squadra che vanta il migliore attacco del campionato (26 reti): affronterà la migliore difesa del torneo, appena 5 i gol incassati dai portieri Meret e Caprile grazie al reparto che si è blindato con l’arrivo del centrale Buongiorno. (ilmattino.it)
Calcio d'inizio domenica alle 12.30 allo stadio Maradona. È sempre serie A. (ilmattino.it)
All’occhio attento di un allenatore alle prime armi, ma già con un’arguzia non comune, non era sfuggito quel giocatore che copriva il centrocampo bianconero. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha commentato la conferenza di Conte e la prossima gara con l'Atalanta: "L'Atalanta punta molto sull'uno contro uno, i duelli, riparte bene, è una delle partite più difficili del campionato. (Tutto Napoli)
equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta. Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. (Terzo Tempo Napoli)
Lo riferisce il quotidiano La Repubblica oggi in edicola. Napoli in ritiro da stasera. (CalcioNapoli24)