Repubblica - Rapporti con gli ultrà Inzaghi a rischio multa. E Spalletti lo accusa

Rapporti con gli ultrà Inzaghi a rischio multa. E Spalletti lo accusa. Il ct: “Io al telefono so riattaccare”. Zanetti ascoltato dalla polizia poi può toccare a Fedez. Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)

Su altre fonti

A metà della prossima settimana gli atti da Milano arrivano alla Procura Figc. Si può tracciare un profilo di rischio per i due club? "C’è un perimetro sanzionatorio nei casi di questo tipo. Va premesso che la responsabilità delle società è oggettiva per le violazioni normative dei tesserati di un club e diretta per le infrazioni dei legali rappresentanti. (Fcinternews.it)

Il riferimento era agli ultimi eventi che hanno coinvolto il suo ex club e alla recente deposizione di Simone Inzaghi: "Posso parlare solo della mia esperienza a Milan (ilBianconero)

Interrogato sull'inchiesta ultra (TUTTO mercato WEB)

Tutto sull'inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan. E il caso Juve…

In particolare, l'edizione odierna di Repubblica, si sofferma sulla posizione del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi: (CalcioNapoli24)

Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

"L’indagine “Doppia Curva” ha direttamente coinvolto Inter e Milan nel loro rapporto con ultras, scoperti essere in odor di ‘ndrangheta. Cosa succederà a Inter e Milan quando sarà terminata l'inchiesta ultras. (fcinter1908)