Il parroco di Gavoi e Lodine dopo la tragedia: “Permetteteci di portare oggi sulle nostre spalle un po’ del vostro dolore”

Il parroco di Gavoi e Lodine dopo la tragedia: “Permetteteci di portare oggi sulle nostre spalle un po’ del vostro dolore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sardegna Live INTERNO

“Lorenzo Figus, 17 anni, Marco Innocenti, 18 anni, Michele Coinu e Michele Soddu, 20 anni.“Se Tu fossi stato qui mio fratello non sarebbe morto”: il grido disperato della sorella di Lazzaro sale oggi dal cuore di quattro mamme, di quattro papà, di sorelle, fratelli, parenti e amici, un grido che è quasi un rimprovero a Gesù, una domanda che arriva al cuore di Dio. Un grido che si esprime in una domanda sussurrata tra le lacrime degli amici e dei coetanei, Perché Dio, morire a 17 - 18 - 20 anni? in una età nella quale uno progetta il futuro, vive nella speranza e nella fatica della costruzione del presente e del futuro e il suo cuore si apre sempre più alla vita? Anche io sacerdote non sono lontano da questa umanissima domanda, è una domanda che elevo a Dio nella preghiera da questa mattina presto”. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

È unanime il cordoglio intorno alla tragedia di Fonni, con tutta l’Isola stretta nel dolore e vicina alle famiglie di Michele Soddu, Marco Innocenti, Michele Coinu e Lorenzo Figus, i quattro ragazzi di Fonni morti nell’incidente sulla Provinciale 69: l’auto sulla quale viaggiavano è volata in una scarpata. (L'Unione Sarda.it)

Fonni Dopo in tragico incidente di Fonni nel quale hanno perso la vita i quattro giovani Michele Soddu, Lorenzo Figus, Michele Coinu e Marco Innocenti, arriva anche il messaggio di cordoglio della presidente della Regione Alessandra Todde. (La Nuova Sardegna)

I quattro sono stati sbalzati fuori dall'auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. Quattro ragazzi di Fonni, nel Nuorese, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono morti in un incidente stradale ieri notte sulla provinciale 69 alla periferia del paese. (ilmessaggero.it)

Tragedia Fonni, quattro ragazzi morti: le immagini della scarpata e i resti dello schianto

Lacrime e commozione questa sera a Fonni per la fiaccolata organizzata dalla comunità in lutto, stretta nel grande dolore per l’addio a Michele Coinu, Lorenzo Figus, Marco Innocenti e Michele Soddu, i quattro giovanissimi che hanno perso la vita nel tragico schianto sulla provinciale 69. (L'Unione Sarda.it)

L’incidente è avvenuto nella notte sulla provinciale 69, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, che è stata impegnata per tutta la notte sul posto insieme ai medici e volontari del 118 e ai carabinieri che hanno avviato le indagini di rito. (SardiniaPost)

Quattro ragazzi sono stati ritrovati morti poco fuori dal paese, lungo la strada provinciale 69. Fonni Questa mattina, giovedì 31 ottobre, la comunità di Fonni si è risvegliata all'alba con una terribile tragedia. (La Nuova Sardegna)