DESTRO: «TANTE LE SFIDE, PRONTI A MANDARE MESSAGGI A EUROPA E GOVERNO» - ANTENNA TRE
/11/2024 PADOVA – «Servono una visione più europea e maggiore competitività, non possiamo rimanere indietro rispetto a Stati Uniti e Cina». Alla vigilia dell’Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est, il messaggio al governo del presidente uscente Leopoldo Destro || Alla vigilia dell’Assemblea Generale 2024 di Confindustria Veneto Est che segnerà il passaggio di testimone al vertice dell’associazione, il presidente uscente Leopoldo Destro sintetizza così il biennio fondantivo avviato nel gennaio 2023. (Antenna Tre)
La notizia riportata su altri media
A lei dedica la sua elezione Paola Carron la nuova presidente di Confindustria Veneto Est. /11/2024 PADOVA – All’Assemblea generale di Confindustria Veneto Est il giorno del cambio al vertice: Paola Carron sarà la presidente per i prossimi quattro anni. (Antenna Tre)
Non cede solo all’emozione la donna, imprenditrice trevigiana del mondo delle costruzioni, destinata a rappresentare industriali e imprenditori del Veneto da qui al 2018. (TG Padova)
Dall’Indagine realizzata dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo, sui giovani dai 14 ai 34 anni, emerge un atteggiamento di complessiva fiducia verso l’IA: solo un terzo del campione (32,7%) reputa l’AI più un rischio che un’opportunità. (Il Giornale d'Italia)
Come Forum delle Famiglie, crediamo sia prioritario fare in modo che i giovani non solo possano essere ascoltati, ma che le loro necessità vengano riconosciute e affrontate concretamente. Ma troppo spesso, vediamo i nostri ragazzi intrappolati in una realtà che li frena: la precarietà lavorativa, la difficoltà di accesso alla casa, il peso di aspettative irrealistiche e un mondo digitale che, pur portando vantaggi, spesso crea isolamento. (Il Giornale d'Italia)