Fiorentina: Palladino, il Milan è forte ma vogliamo notte magica

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. (Virgilio)

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" (Diretta)

Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare: la parola d'ordine del tecnico portoghese è "continuità". Contro la Fiorentina il Fonseca confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

L’esame Milan per scoprire quanto vale la Fiorentina

"Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente". (Tuttosport)

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League (Sport Mediaset)

Il test finale prima della seconda sosta per le nazionali. Eppure il secondo ciclo di gare ha messo in evidenza alcuni fattori che è bene sottolineare: il primo tempo di Bergamo, probabilmente il migliore visto fin qui per appro… (La Repubblica Firenze.it)