Damiano David compie 26 anni, il primo compleanno lontano dai Maneskin: la nuova vita da solita a Los Angeles con la fidanzata Dove Cameron

Damiano David compie 26 anni, il primo compleanno lontano dai Maneskin: la nuova vita da solita a Los Angeles con la fidanzata Dove Cameron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David compie 26 anni. Un compleanno che, per il momento, lo vede lontano dagli stadi ma all'insegna del successo: è il re delle radio con il suo ultimo singolo in cima alle classifiche e si trova al centro dei riflettori per la sua relazione con l'attrice Dove Cameron. E, in tutte queste occasioni, è apparso da solo. Il cantante romano nel 2024 ha intrapreso una carriera da solista, che lo vedrà quest'anno impegnato in un tuor mondiale, sospendendo per il momento i progetti con i Maneskin. (leggo.it)

Su altri media

Mercoledì 8 gennaio il cantante compie 26 anni e sembra aver trascorso il suo compleanno nel migliore dei modi. Damiano, ormai, vive a Los Angeles insieme alla sua fidanzata Dove Cameron e per questa giornata speciale, a giudicare dal suo ultimo post Instagram, sembra essersi lasciato. (leggo.it)

Bruciando le tappe con la band è passato dal talent alla vittoria di Sanremo prima e dell’Eurovision poi. Damiano oggi compie 26 anni ma è nel mondo della musica già da tanto. (MOW)

L’11 settembre 2025 partirà il suo primo tour, che fermerà per 30 tappe in tre mesi in cinque continenti. – foto | video Video in Evidenza X Damiano David, red carpet (al bacio) con la nuova fidanzata Damiano David, red carpet (al bacio) con la nuova fidanzata Damiano David ci mette una pezza: “Giorgia Soleri è stata fondamentale. (OGGI)

Oggi è il compleanno di Damiano David! Carriera e vita privata

Il cantante e frontman dei Måneskin Damiano David, che ha da poco intrapreso la carriera solista(nel 2025 lo attende un lungo tour mondiale), proprio oggi festeggia il suo 26esimo compleanno. Damiano ha frequentato il liceo linguistico ma ha interrotto gli studi per dedicarsi alla musica. (Corriere della Sera)

Il 2024 è stato l’anno della sua svolta da solista, e come ha sempre fatto nella sua carriera, Damiano David, che oggi compie 26 anni, ha accompagnato la sua musica con il look più adatto. Nel corso dell’anno l’abbiamo visto sposare uno stile più sobrio, abiti dal taglio sartoriale e dallo stile un po’ retrò. (la Repubblica)

Nato a Roma nel 1999, Damiano ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, sia per il suo talento musicale che per il suo stile unico e sempre in evoluzione. Oggi Damiano David, il carismatico frontman dei Måneskin, compie 26 anni. (Radio 105)