Chissà chi è, Anna e Iride vincono 284mila euro: il commento di Amadeus alla fine della puntata record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una puntata che entra nella storia di Chissà chi è quella di ieri, lunedì 28 ottobre, segnata com'è stata dalla vittoria record di Anna e Iride che hanno intascato una cifra mai assegnata prima d'ora nel programma condotto da Amadeus nella sua prima stagione sul Nove. Con un'intuizione determinante, infatti, le due fortunate concorrenti sono riuscite ad aggiudicarsi ben 284mila euro indovinando l'identità misteriosa nascosta dietro il numero 8, trovata che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico e dello stesso Amadeus. (Today.it)
Su altri giornali
Le guerre in televisione, si sa, si fanno a colpi di dati d’ascolto. E chi sta combattendo questa guerra più di tutti, in Italia, è sicuramente Amadeus, transitato da mamma Rai al Nove e subito in rincorsa con due suoi programmi: Chissà chi è e La Corrida. (Liberoquotidiano.it)
Iride, avvocato di origini pugliesi, ha scelto l’amore per Anna, laureata in lingue, lasciando la toga per dedicarsi alla gestione di un accogliente bistrot nel cuore di Sorrento. Sorrentine trionfano al quiz di Amadeus “Chissà chi è”: Anna e Iride portano a casa un bottino da 284mila euro (Positanonews)
Iride, laureata in giurisprudenza, di origine pugliese, lascia la professione di avvocato per amore di Anna, laureata in lingue ed insieme si dedicano alla gestione di un bistrot di salumi e panini nel cuore del centro storico di Sorrento. (SorrentoPress)
La pelle secca si distingue per una serie di caratteristiche che la rendono facilmente riconoscibile. La principale causa di questo inestetismo è la mancanza di idratazione e oli naturali, necessari per mantenere la barriera cutanea sana e protetta, ma le cause possono essere anche genetiche. (DireDonna)
Bassi ascolti ma vincite da capogiro a casa di Amadeus a Chissà chi è. Chissà chi è, vincita mostruosa da Amadeus: Anna e Iride portano a casa 284mila euro Sul Nove vinta una cifra record, e Amadeus comincia a rincorrere Stefano De Martino e gli incassi prestigiosi di Affari tuoi. (Libero Magazine)