Kate Middleton, continua il ritorno alla vita pubblica: le prossime (possibili) apparizioni

Sabato si è recata alla Royal Albert Hall di Londra per l’annuale Festival of Remembrance, domenica invece è apparsa sul balcone davanti al Cenotafio per assistere alla parata del Remembrance Sunday. Sempre accompagnata dal marito William, che l’ha protetta e supportata il più possibile: d’altronde, proprio nelle ultime ore, sono uscite alcune sue frasi in cui si augura di avere la moglie più al suo fianco nel 2025, durante i royal trip in calendario. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Il ritorno della principessa Kate a un evento ufficiale: il perché dei papaveri rossi sulla giacca Spiragli di luce (Milleunadonna.it)

Un concerto di canti natalizi quello che la principessa del Galles sta organizzando per il prossimo 6 dicembre nell'abbazia di Westminster, per sottolineare "quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altro, soprattutto nei momenti più difficili della nostra vita". (Sky Tg24 )

La principessa andrà all’abbazia di Westminster il 6 dicembre per registrare il concerto che sarà poi trasmesso alla vigilia di Natale. (Corriere della Sera)

La principessa Kate al Cenotafio a Londra, e l'abbraccio della duchessa di Edimburgo: è il primo weekend pieno di lavoro dopo il cancro

L'appuntamento è per il 6 dicembre e il tema scelto per l'edizione 2024 non potrebbe essere più simbolico: rifletterà «quanto abbiamo bisogno gli uni degli altri, specie nei momenti più difficili delle nostre vite». (Vanity Fair Italia)

La principessa del Galles è tornata. Kate è tornata in pubblico, in mezzo alla folla, e questa volta per uno dei grandi appuntamenti dei Windsor. (Corriere della Sera)

Dal balcone affacciato sul Cenotafio, a Whitehall, Londra, il balcone del Foreign, Commonwealth and Development Office, la principessa Kate con i capelli raccolti e una veletta sugli occhi, ha osservato i due minuti di silenzio per ricordare i caduti del Regno Unito. (Corriere della Sera)