Lazio-Salernitana: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Lazio-Salernitana: le probabili formazioni Nei biancocelesti confermato Pedro nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, ai box Immobile. Mister Sarri in mediana dovrebbe non fare calcoli e affidarsi ancora dal 1' al diffidato Milinkovic-Savic (dopo la Lazio è attesa dal derby); con il serbo ci saranno Vecino e Cataldi, dunque verso un'iniziale panchina Luis Alberto. In difesa Casale al posto dell'acciaccato Patric per far coppia con Romagnoli al centro; terzini agiranno Lazzari e Marusic. (Fantacalcio ®)
Su altri media
In difesa c’è Casale al fianco di Romagnoli, mentre in attacco Felipe Anderson sarà il terminale offensivo con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. (Calcio In Pillole)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it "È una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (La Lazio Siamo Noi)
Sarri, ancora senza Immobile, schiererà Felipe Anderson al centro dell'attacco con Pedro e Zaccagni ai lati. Per il resto confermata la squadra delle ultime settimane con Vecino titolare al posto di Luis Alberto e Casale al centro della difesa al fianco di Romagnoli. (la Repubblica)
In compenso, ci ha pensato Danilo Cataldi a caricare l'ambiente a 24 ore dal match dell'Olimpico: "La Salernitana è una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (Tiscali)
Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)
Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)