Fa il bagno nudo nella fontana di Piazza della Repubblica, la polizia entra in acqua e lo ferma a manganellate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

L’uomo è in ospedale (si sta valutando il Tso) ed è accusato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Sul posto è poi intervenuta la polizia.

Alla richiesta degli agenti di scendere dalla fontana, l’uomo ha opposto resistenza.

In piazza della Repubblica, vicino alla stazione Termini, un ragazzo nigeriano ha fatto il bagno nella fontana delle Naiadi.

Completamente nudo e con in mano una bottiglia ha prima tentato di aggredire un agente della polizia locale in piazza dei Cinquecento, poi si è arrampicato sulla fontana monumentale di piazza della Repubblica. (Corriere TV)

Su altri media

Sul posto anche i soccorritori del 118 per verificare le condizioni fisiche e psichiche del ragazzo che ora si trova al commissariato Viminale per tutti gli accertamenti del caso Alla fine una decina gli agenti coinvolti nel fermo. (StrettoWeb)

Stanno facendo il giro dei social le immagini che ritraggono un ragazzo di colore, completamente nudo, che fa il bagno nella fontana delle Naiadi al centro di piazza della Repubblica. L’uomo prima si arrampica sulle sculture della fontana, poi si rituffa, infine inizia a schizzare acqua contro gli agenti manco stesse giocando al mare. (Nicola Porro)

Cinque agenti sono entrati in acqua e lo hanno fermato a manganellate. Foggia, 8 dicembre 2021 (Corriere.it) – In piazza della Repubblica a Roma, vicino alla stazione Termini, un ragazzo nigeriano ha fatto il bagno nella fontana delle Naiadi. (StatoQuotidiano.it)

“Il nero nudo, con il cappello rosso e le scarpe bianche è un artista. Un nero poi, fa una scalata e poi un bagno nella fontana vicina alla Stazione Termini di Rutelli, il nonno dell’ex sindaco di Roma. (neXt Quotidiano)

Non era la prima volta per il ragazzo già comparso nudo nella zona di Termini. Nudo con un solo paio di sneakers e un vistoso cappello rosso di lana. (La Lazio Siamo Noi)

Sul posto anche i sanitari del 118 per verificare le condizioni fisiche e psichiche del ragazzo La scena è stata filmata da un passante e diffusa sui social network. (YouTG.net)