📢 Sky Sport | Non solo il Milan su Rashford: interesse a sorpresa dalla Serie A

Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. Come svelato da Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Como si sarebbe iscritto alla corsa per ingaggiare l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. La Juventus si inserisce nella corsa per Marcus Rashford, ala del Manchester United, già seguito dal Milan (Monza-News)

QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo" "Milan, sogni e certezze - si legge a centro pagina -. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo". (TUTTO mercato WEB)

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (GianlucaDiMarzio.com)

Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford

Inserimento a sorpresa del Como su Rashford: le ultime (Milan News)

Nella corsa a Marcus Rashford si sarebbe inserito prepotentemente il Como. Una notizia che suona come un pesce d’aprile fuori stagione, ma che sta trovando importanti conferme sia in Italia che in Inghilterra. (SNAI Sportnews)

Dall'Inghilterra: c'è anche il Tottenham sulle tracce di Rashford Oltre a Milan e Borussia Dortmund, ci sarebbe anche un top club inglese sulle tracce di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United dove sta trovando poco spazio dopo l'arrivo di Amorim in panchina: si tratta del Tottenham che è alla ricerca di rinforzi a gennaio per il suo reparto offensivo. (Milan News)