NBA, la supersfida OKC-Boston stasera alle 21.30 in streaming su SkySport.it

Prima dell’inizio della stagione in tanti avevano indicato in Oklahoma City-Boston la possibile finale NBA al termine dei playoff. Mancano ancora molti mesi prima di poterlo scoprire, ma intanto il primo appuntamento del 2025 con gli NBA Sundays mette una di fronte all’altra le due candidate a conquistare rispettivamente la Western e la Eastern Conference, con un appuntamento in prima serata italiana — alle 21.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming aperto a tutti qui su SkySport. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Dopo quasi tre quarti a trazione Celtics, OKC si sveglia e dà vita a una rimonta esaltante con i canestri di Shai Gilgeous-Alexander (33 punti) e Dort. I Rockets si prendono una gara delicata contro i Lakers, mai abbattutisi, Sacramento schiaccia Golden State. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera, in occasione della finale della Supercoppa Italiana, andrà in scena l’ennesimo Derby della Madonnina. Sergio Conceicao alla seconda da nuovo allenatore sulla panchina rossonera, dopo la Juventus, tenterà il colpaccio contro i rivali nerazzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Siamo stati STUPIDI!”: l’ammissione di Kristaps Porzingis dopo il KO dei Celtics contro OKC

Grazie ad un lavoro diretto professionalmente dall’Ufficio tecnico, il Comune di Sora è riuscito a concludere molti interventi sulle arterie della città, una vera programmazione attenta e puntuale relativa alla manutenzione stradale come non si vedeva da molto tempo. (Frosinone News)

C’è stato veramente tutto nella supersfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Boston Celtics, che hanno dato un assaggio di quella che potrebbe essere la sfida per il titolo del prossimo giugno — e sarebbe davvero una grande serie. (Sky Sport)

I Boston Celtics hanno fatto del fermare le strisce vincenti una loro specialità. Tuttavia, nemmeno i campioni in carica sono riusciti a bloccare l’inarrestabile corsa degli Oklahoma City Thunder, cedendo per 105 a 92 dopo un secondo tempo disastroso, complice anche un Kristaps Porzingis ha ammesso che i Boston Celtics hanno giocato in modo “stupido” nella ripresa. (BasketUniverso)