Locatelli impressionante, Kalulu piano C? Koopmeiners sottovalutato e Cambiaso funambolo: cosa dicono i numeri dopo Juventus-Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Serie A, infatti, sottolineano le prestazioni di altissimo livello di alcuni dei calciatori in bianconero. Su tutti Manuel Locatelli, senza dubbio tra i migliori in campo. Senza dimenticare, però, Pierre Kalulu che non sembra proprio essere un piano C, anzi. E poi, per molti una prestazione (ilBianconero)

Su altre fonti

Parliamo della nuova Juventus di Thiago Motta, annunciato e percepito come allenatore giochista, rivoluzionario e offensivista, e forse qui si annida un equivoco. (Tutto Juve)

L'edizione odierna di Tuttosport commenta il pareggio tra Juve e Napoli in campionato: "E se agli azzurri sono mancate forza e lucidità nelle ripartenze, i bianconeri sono parsi ancora una volta troppo lenti in una costruzione dal basso che permette agli avversari di prendere le contromisure adatte. (CalcioNapoli1926.it)

“Juve-Napoli è stata una partita molto tattica, gli attacchi si sono annullati e nessuna delle due squadre ha realmente tirato in porta. (Terzo Tempo Napoli)

Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. (TUTTO mercato WEB)

Sabato Zirkzee, oggi al Manchester United, l’ha fatto due volte, con Garnacho e Bruno Fernandes: passaggi smarcanti che quelli hanno sprecato, permettendo al Palace di tenere lo 0-0. (Tutto Juve)

Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)