La fortuna sorride a Omegna: vinti 100 mila euro alla Lotteria Italia

La dea bendata nel giorno dell’Epifania ha sorriso a Omegna. Con la Lotteria Italia un fortunato giocatore ha portato a casa 100 mila euro. Il biglietto vincente è B 475642. La curiosità è molta in città per capire chi si è portato a casa una somma che non cambia la vita, ma certamente aiuta a risolvere qualche problema. Ora il vincitore ha 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all'Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all'Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). (La Stampa)

Su altre fonti

Si tratta del T173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Gli altri premi di prima categoria sono andati a Pesaro (il secondo), a Palermo (il terzo), a Torino (il quarto) e a Dolo, in Veneto (il quinto). (IL GIORNO)

Lotteria Italia, Latina deve accontentarsi di un solo premio e perdipiù di ultima fascia. Il tagliando della Lotteria Italia 2025 ha fruttato come detto 20 mila euro. (ilmessaggero.it)

È stato venduto da un distributore locale a Bisceglie, infatti, uno dei 25 premi di seconda categoria, dal valore di 100mila euro: il tagliando fortunato corrisponde al numero di serie M 051648. (Barletta News24 City)

Lotteria Italia, doppia tappa opitergina e bellunese per la Dea Bendata. Un milione a Dolo

Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l'Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. (Liberoquotidiano.it)

È in questo comune di meno di 4mila residenti che è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. La fortuna si è ricordata di Somaglia, in provincia di Lodi. (Il Fatto Quotidiano)

Il Veneto ha un posto nei primi 5 biglietti, quelli di prima categoria, grazie alla vincita da un milione di euro a Dolo, in provincia di Venezia. I 5 milioni, primo premio assoluto, sono andati a Somaglia, in provincia di Lodi. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)