Serie A – Come cambia la Roma con il ritorno di Ranieri? | VIDEO

Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma Serie A, Claudio Ranieri torna a Roma per risolvere una situazione spinosa: ci proverà con la sua solita ricetta. Scopriamo come giocherà la Roma e chi sarà valorizzato. Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)

"La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". (Voce Giallo Rossa)

In dieci mesi, gli americani hanno licenziato tre allenatori e hanno assunto il quarto: José Mourinho , esonerato il 16 gennaio; Daniele De Rossi , confermato il 25 giugno per tre anni ed esonerato il 18 settembre; Juric, assunto il 18 settembre ed esonerato il 10 novembre; Claudio Ranieri , assunto il 15 novembre. (Tuttosport)

Jacobelli sulla Roma: "Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito"

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma (Adnkronos)

Uno degli obiettivi principali di Ranieri sarà il recupero di giocatori chiave che, finora, hanno reso al di sotto delle aspettative. Paolo Assogna, giornalista di Sky, ha analizzato i principali temi che il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dovrà affrontare per risollevare la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Jacobelli sulla Roma: "Ranieri e quello che i Friedkin hanno forse (finalmente) capito" (TUTTO mercato WEB)