Angelina Jolie: "In comune con Maria Callas ho la solitudine"

Angelina Jolie: In comune con Maria Callas ho la solitudine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La star del film di Pablo Larraín ha spiegato in cosa ritiene di essere simile al suo personaggio nel film. Angelina Jolie ritiene di aver instaurato una profonda connessione con Maria Callas, che la star premio Oscar ha interpretato nel film di Pablo Larraín, Maria, presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Ospite del festival dell'American Film Institute a Hollywood, Jolie ha spiegato che il suo legame con la leggendaria cantante lirica deriva da una certa solitudine e da un forte senso del dovere. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il trailer ufficiale di Maria offre uno sguardo approfondito all’interpretazione di Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. L’opera, firmata da Pablo Larraín racconta gli ultimi giorni della vita della celebre cantante lirica a Parigi negli anni ’70. (Best Movie)

Angelina Jolie porta ancora una volta la sua inconfondibile eleganza sul red carpet. La star 49enne è apparsa come sempre bellissima indossando un lungo abito di seta color carne e una giacca nera leggera a scialle alla première a Los Angeles del film Maria dedicata a Maria Callas e del quale è la protagonista. (Corriere della Sera)

Angelina Jolie nell'inedita versione con i riccioli amica-gallery id="1380154" title="Gli arrivi delle star al Festival di Venezia: da Jenna Ortega a Angelina Jolie, tutti i look" (AMICA - La rivista moda donna)

Angelina Jolie: il nuovo hair look riccio per la première di Maria

Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. Da qualche tempo, Angelina Jolie ha cambiato il suo stile. (Elle)

Trailer (MYmovies.it)

Riga da parte, chioma ultra riccia e voluminosa. Una splendida Angelina Jolie incanta il pubblico alla première losangelina del film Maria. A pochi mesi dal giro di boa dei 50 anni, è più bella e selvaggia che mai. (Io Donna)