Vavassori, Bolelli e le Nitto Atp Finals: "Possiamo arrivare in fondo"
" Essere qui era il nostro obiettivo, ci lavoriamo da inizio anno abbiamo sempre creduto di poterci arrivare. Siamo 8 coppie che hanno fatto risultati incredibili, c'è grande equilibrio, non c'è una favorita, ma siamo una delle coppie che possono arrivare in fondo. Ci stiamo preparando al meglio, siamo fiduciosi e con tanta voglia di far bene ". C'è grande determinazione nelle parole di Andrea Vavassori e Simone Bolelli per il torneo di doppio delle Nitto Atp Finals . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tanti cori per l'azzurro che ha cercato gli ultimi accorgimenti su un campo più lento rispetto allo scorso anno. Jannik Sinner ha svolto l'allenamento del venerdì sul Centrale della Inalpi Arena di Torino conZverev. (Eurosport IT)
Il prestigioso Torneo è pronto a risollevare gli esangui ascolti di Raidue e a riempire di partite e commenti il palinsesto di Sky Sport Tennis. Sui canali Rai La tv di Stato si è assicurata i diritti di una partita al giorno, la colloca su Raidue scegliendo ovviamente gli incontri degli italiani Sinner e il doppio Bolelli e Vavassori. (La Stampa)
Più che una sessione di preparazione, si è rivelato una sorta di "sfida nella sfida" con il 23enne di Sesto Pusteria che è sceso prima in campo sul Court 1 puntando sulla preparazione fisica e tecnica prima di spostarsi sul Centrale per una simulazione di un set. (Sport Mediaset)
Il ritorno del doppio petto, indossato da Casper Ruud e Alex De Minaur, il velluto blu di Sasha Zverev che per eleganza staccava di parecchie lunghezze tutti gli altri, ancora la gag tra Zverev e Alcaraz sempre a ridere, complice anche Rublev, Sinner che sbaglia il nome del suo eroe da bambino, Speed invece di Flash, parliamo di animazione. (la Repubblica)
Vigilia di Atp Finals per Jannik Sinner. Finalista un anno fa a Torino, il n. 1 al mondo inizierà il suo cammino alle 20.30 contro Alex De Minaur, n. (Sky Sport)
Jannik Sinner, attuale numero uno al mondo, è entrato così venerdì 8 novembre in scena all'Inalpi Arena, con questa raccomandazione. «Fate attenzione al campo perché è molto speciale». (Torino Cronaca)