Ibm Italia, Alessandro La Volpe nuovo a.d.

Alessandro La Volpe è il nuovo amministratore delegato di Ibm Italia. Per l'azienda che opera nel settore informatico, La Volpe si occuperà di accelerare ulteriormente il processo di innovazione e trasformazione digitale, nell'era dell'intelligenza artificiale. Il nuovo ceo succede a Stefano Rebattoni, che ora assume il ruolo di general manager per l'area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di presidente di Ibm Italia. (Italia Oggi)

Su altre testate

La Volpe succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia (EDGE9)

A partire da luglio 2024, IBM ha annunciato la nomina di Alessandro La Volpe al ruolo di amministratore delegato per l’Italia. (Primaonline)

ha annunciato la nomina di Alessandro La Volpe quale Amministratore Delegato di IBM Italia, in sostituzione di Stefano Rebattoni, che assume il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia. (LA STAMPA Finanza)

Alessandro La Volpe nuovo amministratore delegato di Ibm Italia

IBM ha comunicato la nomina di Alessandro La Volpe ad Amministratore Delegato di IBM Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia. (StartupItalia)

Ibm annuncia che Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato per l’Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di presidente per Ibm Italia. (Mark Up)

Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato di IBbm Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)