Gran Galà del Calcio AIC 2024: da Lautaro a Koopmeiners, ecco i vincitori

Gran Galà del Calcio AIC 2024: da Lautaro a Koopmeiners, ecco i vincitori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Si è svolta nella splendida cornice del Superstudio Maxi di Milano, alla presenza di circa 750 ospiti, la 12esima edizione del Gran Galà del Calcio AIC, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla DA – l’agenzia di sport marketing ed eventi di Demetrio Albertini – in collaborazione con Enel. Un’edizione attesissima e celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù firmato dallo chef Davide Oldani (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter è stata premiata come la migliore squadre della Serie A: il Presidente Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni per questo riconoscimento. (Inter-News)

Sommer premiato come miglior portiere in Serie A: terzo premio per l’Inter! Yann Sommer è stato premiato come miglior difensore dell’anno. Lo svizzero vince al suo primo anno in Serie A. (Inter-News)

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)

AIC, Inter società dell’anno: arriva il post di Steven Zhang

Ieri abbiamo seguito le regole principali, e la più importante in questi casi è citare solo fonti certe e ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter di Simone Inzaghi per la 14° giornata di campionato è scesa in campo purtroppo per soli 16 minuti: questo il tempo di gioco della partita tra Fiorentina e Inter, rinviata a data (Spazio Inter)

La scorsa stagione c'era lui alla presidenza del club che ha conquistato lo scudetto e ieri è stata celebrata dall'Assocalciatori (fcinter1908)