ADL in Lega a Milano: "Rinnovo Kvaratskhelia? Ma che novità ci devono essere..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ADL in Lega a Milano: "Rinnovo Kvaratskhelia? Ma che novità ci devono essere..." Fra i protagonisti della Serie A presenti all'Assemblea di Lega a Milano, c'è anche Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, nel momento del suo ingresso nell'edificio che ospita la riunione, ha salutato i giornalisti presenti prima di glissare su una domanda riguardante la trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, con l'agente del georgiano che è in Italia in questi giorni. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Dal 26 al 31 ottobre torna, per l’undicesima edizione, il Festival dei Beni confiscati alle mafie, manifestazione organizzata dal Comune di Milano per sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’azione di contrasto alle mafie e sul riutilizzo dei beni sottratti al controllo criminale. (Corriere di Lamezia)
La questione più calda del momento in tema mercato è ormai risolta. ADL lascerà andare il georgiano in quanto ha trovato il sostituto. (Gazzetta Sampdoriana)
Calciomercato Napoli, il punto sul rinnovo di Kvaratskhelia “Tiene banco anche il rinnovo di Kvara. Al momento non ci sono novità come ha ammesso il presidente Aurelio De Laurentiis ieri presente in Lega calcio”, si legge sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
La stagione del Napoli sta entrando nel vivo, ma in realtà a tenere banco sono anche altre situazioni estranee al campo. Ad oggi, la società è impiegata su più fronti, ma in modo particolare sarebbe concentrata su un rinnovo importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ugo Casadio 26 ottobre - 09:00 L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato particolare attenzione alla situazione riguardante il rinnovo di Kvara: (CalcioNapoli1926.it)
La stagione del Napoli ha preso un’ottima piega. Dopo un avvio non proprio eccellente infatti la squadra azzurra ha cominciato ad ingranare. La cura Antonio Conte sta funzionando alla perfezione, e i partenopei si trovano nelle zone nobili della classifica, con il sogno di vincere ancora lo scudetto dopo quello arrivato due anni fa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)