Zanetti: "Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento"

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Paolo Zanetti ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Verona. Di seguito, dunque, le dichiarazioni del capitano gialloblù. «Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. La difficoltà sarà avere continuità, ogni partita è sé. (Calcio Hellas)

Su altri media

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. (Calciomercato.com)

Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)

POST-GARA | Zanetti: "Giocato da squadra vera, all'intervallo ho chiesto più coraggio"

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)

Genoa ci concedeva la possibilità. e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi (Tuttosport)

Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. (TG Gialloblu)