Regionali Liguria, Orlando sceglie Volta la Carta di De Andrè per la sua campagna elettorale

Regionali Liguria, Orlando sceglie Volta la Carta di De Andrè per la sua campagna elettorale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

A chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria, il candidato del centrosinistra ha scelto come sua canzone Volta la Carta di De Andrè. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

Nato a La Spezia nel 1969, nel 1989 è segretario provinciale della Fgci, la federazione dei giovani comunisti. Ex parlamentare e più volte ministro sfiderà alle urne il sindaco di Genova e candidato del centrodestra Marco Bucci. (Corriere TV)

Sono appuntamenti in cui la presenza insiem… (La Stampa)

Però intanto la leader del Pd… Qualche settimana fa sarebbe sembrata una freddura. (la Repubblica)

Le Regionali in Liguria. Centrodestra e campo largo. La sfida è già nazionale

Il sindaco di Genova Marco Bucci ai Magazzini del cotone per il centrodestra e l'assemblea popolare affollata al Politeama per il centrosinistra con l'ex ministro Andrea Orlando dall'altra. (Corriere TV)

Saranno circa 1,2 milioni i cittadini chiamati a decidere con un tratto di matita il destino della prima Regione al voto in questa tornata di amministrative autunnali, seguita dalle elezioni in Umbria e in Emilia-Romagna il 17 e il 18 novembre prossimo. (ilmessaggero.it)

– È un voto che va oltre la Liguria. È un banco di prova per il centrodestra, chiamato a scongiurare il rischio di un cappotto elettorale con Emilia-Romagna e Umbria, ma anche a dimostrare solidità e stabilità in un periodo delicato e contrassegnato anche da polemiche interne su riforme non pienamente condivise. (QUOTIDIANO NAZIONALE)