Pazienza finita: deciso l’esonero, arriva Massimiliano Allegri

Allegri potrebbe tornare presto ad allenare: l’ex tecnico della Juventus è fra i candidati per la prestigiosa panchina Dopo la rescissione con la Juventus dopo la finale di Coppa Italia, Massimiliano Allegri è rimasto senza squadra. In estate nessun club ha pensato a lui, nonostante i tantissimi cambi di panchina anche nei top club. C’era qualche possibilità in Arabia Saudita ma alla fine non se n’è fatto nulla ed è ancora libero, pronto per accogliere qualsiasi tipo di possibilità, in Italia e non solo. (MilanLive.it)

Su altre fonti

La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell'ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l'attenzione sulla posizione dell'allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. (Calciomercato.com)

Ancora conferme sull’interesse del Manchester United per Massimiliano Allegri: pronti i contatti con l’ex allenatore della Juventus Allegri in cima alla lista dei desideri. Da tempo Calciomercato.it, sta raccontando dei contatti per portare Massimiliano Allegri al Manchester United. (CalcioMercato.it)

La panchina di Erik ten Hag scotta e in casa Manchester United si fa sempre più forte una candidatura: quella di Massimiliano Allegri.Sono ore bollenti per i Red Devils, l'avvio di stagione deludente ha rimesso a forte rischio la posizione del tecnico olandese e la dirigenza inglese lavora già a possibili soluzioni per sostituirlo. (Calciomercato.com)

Allegri può tornare in panchina: è un'idea per il Manchester United se salta Ten Hag

Sono ore decisive al Manchester United, con la panchina di Erik ten Hag fortemente in bilico. Il tecnico olandese si gioca il futuro nelle prossime due partite, entrambe cruciali in un breve lasso di tempo. (ilBianconero)

Ancora una volta messo in discussione dal ko rimediato nel weekend dal Manchester United contro il Tottenham all'Old Trafford, l'allenatore dei Red Devils, Erik ten Hag, ha due partite per salvare il suo posto. (TUTTO mercato WEB)

"Da sempre un estimatore del nostro calcio, nella sua idea di cambiamento c'è il nome di Allegri, individuato come un gestore alla Ancelotti - si legge -. E' una indiscrezione lanciata in questi minuti da Gazzetta. (Tutto Juve)