Dalma e l'accesso allo stadio: «Porte aperte ai figli di Maradona»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ilmattino.it SPORT

The day after. In America lo chiamano così il giorno dopo. E infatti all'indomani dell'appello di Dalma Maradona tramite Il Mattino («Fatemi entrare nello stadio intitolato a mio padre), il Napoli non si è fatto attendere per chiarire innanzitutto come stanno le cose. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. Anzi, nessuna richiesta è arrivata negli ultimi mesi al Napoli per assistere a una gara allo stadio da parte delle figlie di Maradona, Dalma e Gianinna. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. La SSC Napoli ha deciso di non replicare ma la situazione sarebbe differente. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il club azzurro chiarisce le polemiche: nessun divieto per le figlie del Pibe de Oro (Napolipiu.com)