Dalma e l'accesso allo stadio: «Porte aperte ai figli di Maradona»

Dalma e l'accesso allo stadio: «Porte aperte ai figli di Maradona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

The day after. In America lo chiamano così il giorno dopo. E infatti all'indomani dell'appello di Dalma Maradona tramite Il Mattino («Fatemi entrare nello stadio intitolato a mio padre), il Napoli non si è fatto attendere per chiarire innanzitutto come stanno le cose. Nessun caso, nessun accesso negato, ci tengono a far sapere dal club. Anzi, nessuna richiesta è arrivata negli ultimi mesi al Napoli per assistere a una gara allo stadio da parte delle figlie di Maradona, Dalma e Gianinna. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi ripartirà per Buenos Aires con sua sorella Gianinna, ma nel frattempo ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Repubblica, denunciando ancora una volta l'impossibilità di andare allo stadio che porta il nome di suo padre: "Vero, io lì non posso entrare. (CalcioNapoli24)

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per Dalma e Giannina partecipare a quest’evento è stato come fare un tuffo nel passato. Dalma ha detto che ogni persona che incontra ha un aneddoto sul padre e pensa che Napoli sia la sua prima casa, prima ancora che Buenos Aires. (Tutto Napoli)

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori"

"Da un lato i passeggeri e i turisti, dall’altro gli invitati alla manifestazione curata dal comitato organizzatore del premio “Per Sempre Scugnizzo”. (CalcioNapoli1926.it)

"«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli1926.it)

Nell'intervista di ieri, rilasciata a La Repubblica, Dalma Maradona, figlia del Pibe de Oro Diego Armando, ha specificato la sua impossibilità a presenziare allo stadio del Napoli: "Io non posso entrare... (TUTTO mercato WEB)