Università di Venezia, studenti con striscioni su Basilica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN INTERNO

Venezia, 26 nov. - (Adnkronos) - Il Coordinamento studenti Universitari di Venezia, guidato da Tommaso Cacciari in qualita' di portavoce, ha raggiunto una delle balconate della Basilica di San Marco e srotolato due striscioni di protesta con scritto ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Venezia, 26 nov - La protesta studentesca e' arrivata fin sulla basilica di San Marco. (Agenzia di Stampa Asca)

Una quarantina di studenti universitari che protestano contro la riforma Gelmini ha "occupato" la balconata centrale della Basilica di San Marco a Venezia. (Virgilio)

Non conosce battute d'arresto la protesta studentesca che ha scelto, come canale privilegiato d'espressione, l'occupazione dei luoghi simbolo della cultura del nostro Paese. (Il Quotidiano Italiano)

Roma 14 dicembre 2010". - "It's final countdown Pdl Gelmini" e "Non avrete la mia fiducia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... I collettivi: Questo è solo l'inizio Dopo Colosseo, Mole Antonelliana e Torre di Pisa oggi è stata la volta della basilica di San Marco a Venezia. (Virgilio)

... Dopo la Torre di Pisa, il Colosseo e la Mole Antonelliana, oggi gli studenti hanno “occupato” la balconata centrale della basilica di San Marco. (Corrispondenti.net)