Atalanta, what a show. At the top there is also the Goddess

A night as league leaders in black and blue for Atalanta too, who by winning 3-1 in Parma kept pace with Inter, conquering the top of the table for at least one day with 28 points (never so many for the club after thirteen rounds) while waiting for today's match against Napoli. Seventh consecutive win in Serie A for the Nerazzurri and seventh consecutive win against Parma in recent years with Gasperini on the bench. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Il provvedimento del Prefetto, emesso nel 2023 a seguito dell’applicazione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si basava sulla presunta pericolosità sociale dell’uomo e sul rischio di abuso del documento di circolazione. (Monrealelive.it)

Un compito sulla carta alla portata dei nerazzurri, che per valori erano sicuramente superiori ai ducali, ma che per vincere dovevano disputare una gara simile a quella giocata al Maradona, dominata attraverso il controllo del gioco, con pazienza, e soffocando il Parma nella propria metà campo senza concedergli la possibilità di innescare i suoi rapidi attaccanti. (L'Eco di Bergamo)

Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. (Diretta)

Parma-Atalanta, Gasperini furioso per l'espulsione: "Il quarto uomo mi ha provocato: ecco cosa ha fatto"

Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. Il Parma si presenta con il 4-2-3-1: alle spalle di Bonny ci sono Man, Cancellieri e Benedyczak. (La Gazzetta dello Sport)

Due parate, la prima eccellente Due parate (la prima è un miracolo) appena prima del riposo non bastano per impedire al Parma di riaprire la partita. Di altri tiri nello specchio i padroni di casa non ne fanno e il portiere nerazzurro torna a guardar gli altri che giocano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gian Piero Gasperini ieri è stato espulso in Parma-Atalanta. L'allenatore ha voluto dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Sky al fischio finale del match. Ecco le dichiarazioni: (CalcioNapoli24)