Genoa-Verona 0-2, al Ferraris decidono il gol di Tchatchoua e un rigore trasformato da Tengstedt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Verona va a vincere al Ferraris con il Genoa: 2-0 per l’Hellas, che sale a 6 punti. I gialloblù si impongono con i gol di Tchatchoua e, su rigore, di Tengstedt. Zanetti sceglie di giocare con il 4-2-3-1, con in difesa Dawidowicz con Coppola in mezzo, a destra Tchatchoua, a sinistra Frese. A centrocampo, Duda e Belahyane. Sulla trequarti, Lazovic, Harroui e Suslov. Riferimento avanzato è Tengstedt. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La prova offerta ieri al Ferraris dall’arbitro Ayroldi non ha per niente convinto i colleghi del Corriere dello Sport, secondo i quali mancherebbero addirittura due cartellini rossi (uno per parte) e un rigore in favore del Verona (Calcio Hellas)

Genova. Al di là delle considerazioni sulla fase offensiva del Genoa e le difficoltà avute ieri nel saltare l'uomo da parte di elementi come Vitinha, per esempio, con il solo Messias a creare scompiglio nella difesa del Verona, salta all'occhio, come del resto era accaduto l'anno scorso, quanto pesi l'assenza di Mattia Bani al centro della difesa nonostante De Winter non abbia sfigurato, ieri. (Genova24.it)

CORRIERE DELLO SPORT – “Verona, colpo con il Genoa e salto in alto in classifica” titola questa mattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sfida di ieri sera al Ferraris. “Il Verona si gode la sosta col sorriso più bello dell’anno, colpisce meglio di Mike Tyson: sono due schiaffoni che fanno girare la testa al Genoa in dieci minuti, coglie l’attimo e lo fa con personalità e cinismo” scrive ancora il quotidiano sportivo, che dà 4 all’operato dell’arbitro Ayroldi definendo un “disastro” la sua conduzione di gara. (Buon Calcio a Tutti)

Questi i voti assegnati dalla Gazzetta dello Sport ai giocatori gialloblù dopo la vittoria di Marassi con il Genoa: (TuttoHellasVerona)

Montipò 6 Tchatchoua 7,5 Coppola 6 Dawidowicz 6,5 Frese 6 Belahyane 6,5 Duda 6 (Magnani s.v.) Suslov 5,5 (Kastanos 6) Harroui 5,5 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera s.v.) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)

Visualizzazioni: 289 Montipo’ 6,5: controlla in modo agevole i palloni (poco impegnativi) che gli arrivano. Bravo e sicuro nelle uscite. (Calcio Style)