X Factor 2024: le pagelle della semifinale e un ballo ballottaggio da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ce ne sia va con la sensazione di "tutto sbagliato" dalle semifinali di X Factor. La puntata è lenta e i colpi di scena tutti nelle eliminazioni letteralmente inspiegabili. Qua i nostri voti, in attesa di scoprire il vincitore (Rockit)
Ne parlano anche altri giornali
La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. (Movieplayer)
Siamo quasi alla fine del viaggio, baby! Sul palco dell’X Factor Arena si alza l’asticella durante la semifinale su Sky (e in streaming su Now) con l’orchestra, due manche e una doppia eliminazione sanguinosa. (Rolling Stone Italia)
Nella semifinale di X Factor i Patagarri proposto la loro versione di “Can’t help falling in love” di Elvis Presley, accompagnati dall'orchestra. (la Repubblica)
In attesa di conoscere il nome del vincitore della 18esima edizione, «X Factor» ha già un suo trionfatore: Achille Lauro, che riesce a portare tutti i suoi concorrenti in finale: Patagarri, Les Votives e Lorenzo Salvetti. (La Stampa)
La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. (la Repubblica)
È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. (Fanpage.it)