X Factor 2024: le pagelle della semifinale e un ballo ballottaggio da capogiro
Ce ne sia va con la sensazione di "tutto sbagliato" dalle semifinali di X Factor. La puntata è lenta e i colpi di scena tutti nelle eliminazioni letteralmente inspiegabili. Qua i nostri voti, in attesa di scoprire il vincitore (Rockit)
Ne parlano anche altri giornali
Nella semifinale di XFactor vanno in ballottaggio le uniche due donne del gruppo dei concorrenti: Mimì e Francamente. (Corriere TV)
È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. I giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi affrontano così una nuova e impegnativa serata. (ilmattino.it)
Fuori schema, fino all’ultimo respiro. La tendenza a premiare gli outsider, manifestata nelle precedenti puntate di X Factor, ha toccato il suo punto massimo nella semifinale di ieri: una serata con due eliminazioni che ha visto uscire i Punkcake e finire al ballottaggio due favoritissime alla vittoria finale come Mimì e Francamente, con la bocciatura di quest’ultima da parte del televoto. (la Repubblica)
La puntata di giovedì 28 novembre, conclusasi poco dopo la mezzanotte, ha visto il clamoroso ballottaggio tra Francamente e Mimì Caruso, lasciando increduli non solo il pubblico, ma anche i quattro giudici: Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. (Giornale La Voce)
I PATAGARRI hanno un’abilità: rendono “patagarroso” tutto quello che toccano. Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. (ilmessaggero.it)
È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. (Fanpage.it)