“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Hanno ucciso l’Uomo Ragno” è la serie italiana più bella in circolazione: ecco come finisce Pronti al finale di stagione e all'inizio della leggenda degli 883? Appuntamento stasera su Sky Serie e NOW con gli ultimi episodi Di Antonella Catena Hanno ucciso l'Uomo Ragno: Elia Nuzzolo e Mattia Oscar Giuggiolo. Foto Sky Back to estate 1992. Tutti canticchiamo Hanno ucciso l'Uomo Ragno, tormentone estivo dell'anno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Su altri giornali
Venerdi 1 Novembre sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. (Digital-Sat News)
Appuntamento con il gran finale della serie che racconta la storia degli 883 domani 1° novembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: Max e Mauro hanno raggiunto il successo, e ora? Tutte le anticipazioni degli episodi 7 e 8. (ComingSoon.it)
Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 è prodotta da Sky Studios e Groenlandia ed è visibile su Sky Serie e in streaming su Now dall’11 ottobre al 1º novembre 2024. Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 racconta uno degli aspetti tipici dell’età giovanile, quella di sentirsi sempre sotto esame. (Taxidrivers.it)
Si conferma l’indubbia qualità della serie Sky original che ha macinato ascolti record di settimana in settimana, fino ad arrivare a 2 milioni di spettatori medi dei primi due episodi. Una di quelle capaci di cambiare un’intera esistenza, artistica e personale. (Io Donna)
Ci sono immagini, momenti, ricordi che fanno parte di noi, della nostra storia, della nostra identità. Per chi ha vissuto l'inizio degli anni 90 questi momenti, questi ricordi, hanno un’unica clamorosa colonna sonora: gli 883, il mitico duo formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. (Vogue Italia)
Pavia Più indizi fanno una prova: con la conferma dei dati d’ascolto sempre in crescita – 1 milione e 300 mila spettatori ogni settimana con un ulteriore +3% - la serie di Sky “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente diventata cult. (La Provincia Pavese)