Come finisce “Mike”: anticipazioni della seconda e ultima puntata della serie evento stasera in tv

Come finisce “Mike”: anticipazioni della seconda e ultima puntata della serie evento stasera in tv Come ha fatto il giovane Mike Bongiorno a conquistare l'Italia attraverso la tv? Chi sono i personaggi di questa storia davvero unica e qual è l'ispirazione? Dove è stata girata e dove rivederla in streaming? Di Antonella Catena Elia Nuzzolo è il giovane Mike Bongiornpo in Mike: la serie biografica si conclude stasera. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A interpretare Daniela Zuccoli, terza moglie di Mike Bongiorno, è Valentina Romani, l'amatissima Naditza di Mare Fuori. Le due sono state ospiti entrambe da Fabio Fazio, con la giovane attrice che ha commentato così: "La cosa che mi ha colpita di più nel preparare questo personaggio è stato proprio il modo in cui documentandomi, leggendo le sue interviste, Daniela parla di Mike. (Sky Tg24 )

, occhi verdi, Elia Nuzzolo è il nome di uno dei giovani volti televisivi che sta facendo parlare di sé e del suo talento. Dopo aver interpretato Max Pezzali nella serie Sky “Hanno ucciso l'uomo ragno”, ora è il volto di Mike Bongiorno nella miniserie “Mike” targata Rai 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo spiega Claudio Gioè, che incarna in Mike di Giuseppe Bonito, uno dei padri e simboli della televisione italiana. Quando si comprende come per lui fosse un augurio, una gioiosa speranza per il futuro, dopo gli anni estremamente duri nella sua vita e che l'Italia aveva passato, assume un senso diverso e pieno di significato". (Famiglia Cristiana)

Chi è Daniela Zuccoli l'ultima moglie di Mike Bongiorno: et , figli, eredit , dove vive e cosa fa oggi

A fare da fil rouge c’è un’intervista allo stesso conduttore, che cuce i flashback sui momenti più importanti della vita del protagonista: dall’infanzia a New York all’incontro con la futura moglie Daniela Zuccoli. (Corriere della Sera)

Attraverso la doppia interpretazione di Claudio Gioè, bravissimo nel riprodurre la voce e la mimica del Mike Bongiorno più maturo senza scadere nella caricatura, e di Elia Nuzzolo, eccezionale nel restituire al conduttore una tridimensionalità negli anni inediti e decisivi della crescita e della formazione, Mike è riuscito a entrare in punti di piedi nella vita di uno dei presentatori più iconici della storia della televisione italiana mostrandolo in tutte le sue sfaccettature: dalla sua ritrosia a parlare di sé in pubblico - ce ne accorgiamo in tutte le scene che condivide con Paolo Pierobon - al grande amore per sua madre (Clotilde Sabatino), passando per la dedizione al suo lavoro e l'amore sempreverde per la giovane Daniela Zuccoli, interpretata da una Valentina Romani in stato di grazia che la ritrae in tutta la sua dolcezza e determinazione. (Vanity Fair Italia)

Leggi tutta la notizia La loro storia d'amore ha resistito a scandali e difficolt , ed... (Virgilio)