Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto”

Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino: "C’è assoluta tranquillità del Napoli sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio del nigeriano. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Osimhen arrivano dai colleghi di Sportmediaset: Calciomercato Napoli aggiornamenti Osimhen (CalcioNapoli24)

“C’è un reparto che già vive di certezze in attesa del mercato che svelerà il Napoli di Antonio Conte. Come e quale sarà il Napoli di Conte? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

I carabinieri della stazione di Massafra (Taranto) hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne di nazionalità nigeriana, residente a Massafra, per maltrattamenti in famiglia e percosse ai danni della compagna. (Tarantini Time Quotidiano)

'Osimhen può partire in ritiro', ADL ha definito la sua linea sulla cessione del nigeriano

Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le ultime sulle notizie di mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

Una situazione di mercato che il Napoli non è ancora riuscito a risolvere, ma, a quanto pare, gli animi in casa azzurra restano sereni. Numerose indiscrezioni suggeriscono che, se il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di accordarsi per un rinnovo a cifre così elevate per Victor Osimhen - 10 milioni, lo stipendio - ciò implica che il nigeriano debba trovarsi una nuova squadra. (AreaNapoli.it)