Roma-Sampdoria, le probabili formazioni e dove vederla: Dovbyk torna titolare, Hummels e Cristante non ci saranno

Foto Romanews.eu ROMA SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’ennesima figuraccia in campionato con la sconfitta per 2-0 in casa del Como, la Roma torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Alle ore 21 arriva allo Stadio Olimpico la Sampdoria, 15a in Serie B e reduce da un nuovo cambio di allenatore, con l’arrivo di Leonardo Semplici a sostituire l’esonerato Sottil che a sua volta aveva preso il posto di Pirlo (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Squadra arbitrale Assistenti: Rossi e Palermo (Il Romanista)

Dopo una partita di stop e due dalla panchina, come riporta 'Sky Sport', Artem Dovbyk tornerà ad avere una maglia da titolare, verosimilmente al posto di Dybala che invece è partito dall'inizio nelle ultime quattro, anche da centravanti al suo posto. (ForzaRoma.info)

Alle 21.00 sarà già dentro o fuori per la sua Roma, chiamata a reagire dopo la brutta e pesante sconfitta di Como. Ennesimo incrocio da ex per Ranieri, che oggi ospiterà la Sampdoria all'Olimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

La Roma si aggrappa alla Coppa Italia: allarme Konè, torna Dovbyk dal 1′

Prima di Coppa Italia per la Roma che vuole rialzarsi dopo la brutta sconfitta di domenica contro il Como. Difesa obbligata per Ranieri che deve fare a meno di Mancini e Hummels. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia Domani la Roma farà il suo esordio in Coppa Italia contro la Sampdoria. (Virgilio)

Ranieri, oltre allo squalificato Mancini (se tutto andrà bene, tornerà per la semifinale di andata), dovrà fare a meno anche di Hummels (febbricitante), Cristante (problema alla caviglia) e soprattutto Manu Konè, alle prese con un problema muscolare che lo aveva messo a rischio per la trasferta di Como. (Giallorossi.net)