Emergenza idrica e servizio di mensa scolastica a Potenza, lettera aperta del Comitato genitori degli studenti di Potenza all'Amministrazione Telesca

L’emergenza idrica nei Comuni lucani sta creando disagi anche per il servizio di mensa scolastica. In particolare nel Comune di Potenza in seguito alla costituzione del Comitato di genitori di bambine e bambini di ogni ordine e grado che fruiscono del servizio di mensa scolastica comunale è stata inviata una lettera inviata al Sindaco e all’Assessore Comunale al ramo D’Andrea per chiedere che venga garantita la prosecuzione del servizio di consegna delle bottiglie di acqua minerale e che la preparazione dei pasti sia effettuata con acqua minerale. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Basilicata Possibile replica a Decollanz (Acque del Sud): La danza della pioggia come strumento di governo? Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È con le proprie incertezze e con la propria ignoranza che il gotha della politica lucana con i suoi fidati dirigenti, ingenera dubbi e a dir poco perplessità. (Pisticci.com)

Crisi idrica a Potenza: il Basento era l’unica soluzione? Non potevano essere utilizzate altre sorgenti? Ecco tutte le domande e risposte

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di seguito la nota inviata dalla Regione Basilicata con le domande e le risposte sulla gestione della crisi idrica. (Basilicata24)

Qui riepiloghiamo i quesiti già pubblicati sui social”. Scrive la Regione: (Potenza News )