LIVE F1, GP Singapore 2024 in DIRETTA: Norris precede Verstappen! Ferrari horror: Leclerc e Sainz in quinta fila!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA GRIGLIA DI PARTENZA LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT RACE DI MOTOGP DALLE 15.00 16.25 Non ci rimane che ringraziarvi per la cortese attenzione e rimandarvi a domani! Grazie e buon proseguimento di giornata! 16.24 Domani alle ore 14.00 ci attende una gara importantissima! Norris vuole mettere in difficoltà Verstappen. Ce la farà? 16.23 Sabato disastroso per le Ferrari (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Clamoroso a Singapore con le due Ferrari solo nona e decima con Charles Leclerc senza tempo e Carlos Sainz che all’inizio del Q3 finisce a muro e vede finire la sua sessione di qualifiche prima del previsto: ecco la classifica e la sintesi di quanto successo. (F1inGenerale)

La 15ª edizione del Gran Premio di Singapore si corre sul circuito cittadino di Marina Bay. Nel tracciato che ha ospitato la prima gara in notturna di Formula 1, ogni minimo errore si può pagar caro. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP di Singapore 2024 di F1 e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

Dal circuito cittadino di Singapore arriveranno alcune risposte sulle reali possibilità di Lando Norris di contendere il titolo mondiale a Max Verstappen. Per gli appassionati italiani di F1, quindi, l’appuntamento è alle canoniche ore 15 per seguire la lotta per la pole e alle 14 per la gara. (Il Fatto Quotidiano)

F1 LIVE GP Singapore, segui le qualifiche in diretta

La sontuosa pole position ottenuta nelle qualifiche lo porta, infatti, ad essere il favorito d’obbligo per la gara di domani sulla pista di Marina Bay. A Singapore Norris può riprendere a riannodare il filo della lotta con Max Verstappen per il titolo mondiale F1 2024. (Circus Formula 1)

Eliminato in Q2 Perez che scatterà solo 13°. Tolto il tempo a Leclerc nel tentativo finale per track limits: solo 9° il monegasco. (Sky Sport)

L'anno scorso fu Carlos Sainz a ottenere la pole position nel GP di Singapore , andando poi a vincere la gara della domanica, unico successo non Red Bull del 2023. A distanza di un anno i rapporti di forza sono molto cambiati, e l'esito del GP di Singapore è quanto mai incerto. (Autosprint.it)