Futuro Conte, dalla RAI si sbilanciano: la decisione di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Futuro Conte, il giornalista della RAI si sbilancia sul futuro del tecnico del Napoli: annuncio in diretta sulla decisione di De Laurentiis. Le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte proseguono. Non avendole smentite con decisione, il tecnico è al centro di alcune voci che lo vorrebbero alla Juventus (e non solo) la prossima estate. Le continue indiscrezioni potrebbero distrarre l’ambiente, come ha spiegato il giornalista “Rai” Paolo Paganini a “Marte Sport Live” su “Radio Marte“: “Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
In diretta a Radio Punto Nuovo è intervenuto Stefano Eranio, ex calciatore del Milan. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
Senza questo tesoretto, la società avrà bisogno di tagliare dei costi e valuterebbe seriamente la cessione di qualche pezzo importante della rosa, Leao su tutti. (Europa Calcio)
“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)
Un tema che ha suscitato l’attenzione riguarda il sistema dei premi in casa Inter. Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Per il Napoli bisogna registrare una sfida alla Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca sempre meno alla prossima partita del campionato di Serie A della SSC Napoli, in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. Un’occasione per poter dare un segnale importante alla lotta Scudetto, anche se al momento l’inerzia sembra essere in favore dell’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)