Futuro Conte, dalla RAI si sbilanciano: la decisione di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Futuro Conte, il giornalista della RAI si sbilancia sul futuro del tecnico del Napoli: annuncio in diretta sulla decisione di De Laurentiis. Le indiscrezioni sul futuro di Antonio Conte proseguono. Non avendole smentite con decisione, il tecnico è al centro di alcune voci che lo vorrebbero alla Juventus (e non solo) la prossima estate. Le continue indiscrezioni potrebbero distrarre l’ambiente, come ha spiegato il giornalista “Rai” Paolo Paganini a “Marte Sport Live” su “Radio Marte“: “Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Luca Marchetti, giornalista della squadra mercato di Sky Sport, è intervenuto a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni diffuse tramite comunicato stampa: (CalcioNapoli24)
“Il futuro di Conte? Penso che Antonio sia mentalmente concentrato e proiettato su questa stagione e farà di tutto per portare a casa un risultato insperato ad inizio stagione. E’ un tecnico a cui piace ripartire dalle macerie e penso che sarà l’allenatore del Napoli anche in futuro. (CalcioNapoli1926.it)
“In merito alle voci sul futuro di Conte, mi piacerebbe un intervento del tecnico: basterebbe dire che per il momento non c'è niente. Non è molto popolare per un allenatore del Napoli sentir dire che l'anno prossimo allenerà la Juve. (CalcioNapoli24)

Considerando sia i tre punti di svantaggio che il match casalingo dell’Inter contro l’Udinese, di fatto, il Napoli ha l’obbligo di battere i rossoneri per cercare di non perdere ulteriore terreno dalla ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arturo Di Napoli, ex calciatore ed oggi opinionista sportivo, è stato ospite del programma Maracanà su TMW Radio, dove ha offerto alcune riflessioni sul campionato di Serie A, focalizzandosi in particolare su Inter e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
L''obiettivo di tornare competitivi ai massimi livelli è stato raggiunto, ora il sogno è quello di vincere ancora lo Scudetto a due anni di distanza dal trionfo di Spalletti. Il tecnico è tornato in Italia dopo l'esperienza al Tottenham accettando un sfida non facile, rilanciare i campani reduci dal decimo posto dell'anno scorso. (Today.it)