Big Brother Returns Tonight with VIP and Regular Contestants

Big Brother Returns Tonight with VIP and Regular Contestants
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Big Brother returns tonight on TV, Monday, September 16, at 9:40 PM on Canale 5. Despite many new features, the formula remains the same: this year, too, the team led by Alfonso Signorini will be composed of VIP and regular contestants. Big Brother, tonight on TV the first episode: Lino Giuliano "disqualified." The news, the contestants, and the duration: the previews Among the VIPs is Ilaria Galassi, a showgirl famous mainly for her role in "Non è la Rai. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Fratello Il Fratello arriva la nuova stagione. Al timone ci sarà Alfonso Signorini. (Mediterranews)

Il cast è stato completamente rivelato nelle scorse settimane. Domani, lunedì 16 settembre, prende il via il Fratello 2024, diciottesima edizione del programma, la sesta condotta da Alfonso Signorini (Movieplayer)

Come e dove vedere la replica del Fratello 2024 del 16 Settembre Come potete facilmente capire, guardare la replica della puntata del Fratello in televisione è diverso che vederla in streaming. (Tutto.TV)

Il "nuovo" Grande Fratello torna stasera in tv: Alfonso Signorini, tutto sullo storico conduttore del reality

Tutto pronto per la diciottesima edizione del Fratello, il reality più lungo e seguito in Italia. Motori accesi per il Fratello che inizia stasera, lunedì 16 settembre 2024, con una nuova edizione ricca di novità: scopriamo tutte le anticipazioni, il cast e la scaletta dei concorrenti. (Il Giornale d'Italia)

Una nuova casa, uno studio rinnovato e tante storie inedite da raccontare: debutta oggi, lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del programma tra sorprese, importanti riconferme e novità assolute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi è il grande giorno. In attesa di vedere in diretta la nuova casa e i concorrenti di questa edizione scopriamo qualcosa in più su Alfonso Signorini. (corriereadriatico.it)