Juventus, fissato un incontro con il procuratore di Galeno

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo, soprattutto alla luce della parole di Thiago Motta sul futuro di Federico Chiesa. Adeyemi di fatto è un obiettivo ormai sfumato, ecco perché nei prossimi giorni Giuntoli proverà a sondare le piste che portano a Nico Gonzalez e Galeno. Juve, fissato un incontro con il procuratore di Galeno Il direttore sportivo Giuntoli, secondo le ultime notizie di mercato, ha fissato un incontro con il procuratore di Galeno, esterno brasiliano del Porto. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mercato Juventus: Kevin Adeyemi, esterno offensivo tedesco del Borussia Dortmund, ha confermato di voler proseguire in giallonero: le parole (Europa Calcio)

Inizialmente, la Fiorentina aveva proposto 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il diritto di riscatto del calciatore islandese. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Albert Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina. (Corriere della Sera)

Nelle ultime ore si era parlato di un ipotetico scambio di mercato tra Inter e Juve, con Frattesi e Chiesa protagonisti: il parere dell'esperto. (Spazio Inter)

Sky Sport | Juventus, incontro fissato per Galeno: le cifre

La Juventus è impegnata nel calciomercato estivo, cercando di rinforzare le ali offensive. La pista che portava a Karim Adeyemi si è raffreddata dopo che l’attaccante del Borussia Dortmund ha dichiarato alla Bild la sua volontà di restare in Germania. (Bianconera News)

Juventus, Giuntoli non molla Galeno: nuovi contatti contatti con l'entouarage del giocatore (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è Sky Sport, fonte che spiega come domani (martedì 6 agosto), nell’agenda di Giuntoli sia già fissato un incontro con l’entourage del calciatore. Almeno 30 milioni, questa l’offerta di partenza che i bianconeri dovranno mettere sul piatto per il brasiliano. (FantaMaster)