L'Inter ufficializza il rinnovo di Inzaghi fino al 2026

Simone Inzaghi sarà ancora il tecnico dell'Inter fino al 30 giugno 2026. La conferma è arrivata dal presidente dell'Inter Giuseppe Marotta durante la conferenza stampa di presentazione della stagione 2024-25. "Insieme a noi avremo ancora mister Simone Inzaghi, voglio comunicarvi ufficialmente che il rapporto col tecnico continuerà fino al 2026 con la speranza di proseguire ancora oltre", ha ribadito. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? (Milan News)

Rivivi la diretta! UFFICIALE il RINNOVO di INZAGHI! MERCATO, CARBONI e OBIETTIVI: la CONFERENZA del MISTER

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)