Lazio, Douglas Luiz-Patric: spunta un retroscena dagli spogliatoi dell'Allianz Stadium|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lazio, Douglas Luiz-Patric: spunta un retroscena dagli spogliatoi dell'Allianz Stadium 21 minuti fa Non si placano le polemiche dopo Juventus - Lazio per il presunto mancato rosso a Douglas Luiz. Il suo colpo alle spalle a Patric e il mancato richiamo del Var all'arbitro, che non ha visto in campo l'episodio, continuano a far discutere. Oggi il Corriere dello Sport aggiunge anche un dettaglio in più alla vicenda, raccontando un retroscena emerso direttamente dagli spogliatori dell'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – Col Var ci saranno sempre polemiche. Si è un po’ snaturato quello che era il calcio. Cordella, il direttore sportivo sbotta riguardo le polemiche su Juventus-Lazio e difende il club bianconero con parole chiare e forti (Lazio News 24)

Nello specifico di sabato sera, l'immagine che tanti hanno usato per inventare di sana pianta il "pugno" di Douglas Luiz all'avversario mostra il caricamento di un colpo e, in nessun frame, dove il colpo arriva perché impallata dal movimento di un altro giocatore della Lazio (Tutto Juve)

Ai... Dopo la sconfitta, contestatissima, contro la Juventus, i biancocelesti si preparano ad affrontare la terza giornata in campo europeo. (La Lazio Siamo Noi)

De Paola spara a zero: le dichiarazioni dopo le parole di Rocchi sulla questione legata al VAR e agli arbitri in Juve-Lazio PAROLE – «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. (Juventus News 24)

Sembra non esser finita Juventus–Lazio, che in realtà invece ha avuto il suo fischio finale sabato sera con la vittoria grazie ad un autorete di Gila per la formazione di Thiago Motta. A rincarare la dose infatti sui social, sfruttando l’episodio che ha sancito la vittoria dei bianconeri, ci pensa Francesco Oppini il quale pubblica un forte post anche alla luce delle forti parole del ds della Lazio Fabiani a fine gara, il quale ha contestato le decisioni arbitrali di Sacchi e del Var (Lazio News 24)

Un avvio di campionato da incubo, solo così si può definire il rapporto tra la Lazio e gli arbitri in queste prime otto giornate di Serie A. Già perché gli errori di arbitri e addetti al Var sono ormai a cadenza costante e incidono sulla classifica biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)