Fonseca Milan, Boban ESALTA l’allenatore: il SIPARIETTO prima di Bayer Leverkusen Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca Milan, Boban ESALTA l’allenatore: il SIPARIETTO prima di Bayer Leverkusen Milan. I complimenti di Zorro Priam di Bayer Leverkusen Milan c’è stato un siparietto a Sky Sport che ha visto protagonisti Fonseca e Boban. Zorro, in particolare, ha fatto i complimenti all’allenatore portoghese. IL SIPARIETTO – «Devo fare i grandi complimenti a lei mister con ammirazione perché ai mali estremi ha fatto i rimedi. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
“Milano vende moda”. Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)
Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. (Sky Sport)
Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. (il Giornale)
Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. (Liberoquotidiano.it)
“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca (Milan News)
Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)