Roma, El Shaarawy: "Esonero De Rossi? Siamo responsabili solo nei risultati"

Roma: le parole di El Shaarawy "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. Si capisce la delusione del pubblico perché sappiamo cosa rappresenta De Rossi per il pubblico. Da parte nostra c’è la responsabilità dei risultati e non di altra natura, spero si capisca. Era importante vincere e dobbiamo ripartire da qui. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

In più l’atmosfera all’Olimpico. Non era affatto facile. (Repubblica Roma)

Corriere della Sera (M. Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)

La risposta chiara del gigante ucraino ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Il tempo a disposizione per plasmare la squadra e rivoluzionare il metodo di gioco della Roma era limitato. (Virgilio)

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. Perché è indicibile la sofferenza da pallone, quando vedi naufragare i sogni della tua squadra e fai i conti col dirimpettaio biancazzurro dall’altra parte del Tevere. (Liberoquotidiano.it)